Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al Moccagatta fischio d’inizio alle ore 14: ecco le ultime

Sette gli indisponibili per Zaffaroni che dovrebbe cambiare due uomini rispetto all’undici base. Longo senza l’ex Bruccini ma con Ba in mezzo al campo. Le probabili formazioni

Il fischio d’inizio di Alessandria-Cosenza è in programma per le ore 14. Al Moccagatta si gioca la partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Lupi in emergenza, sono in tutto sette gli indisponibili: oltre ai lungodegenti Bittante, Del Favero e Panico si sono aggiunti Pandolfi, Vaisanen e all’ultimo momento Sy. Si era aperto uno spiraglio per la prima convocazione di Anderson ma evidentemente si è preferito aspettare ancora un po’, in modo da averlo al meglio alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Ovviamente sarà ancora 3-5-2 con Zaffaroni che avrebbe fatto a meno molto volentieri di non modificare l’assetto base. Ma gli infortuni condizioneranno le sue scelte. Davanti a Vigorito oltre a Tiritiello, Rigione ci dovrebbe essere Pirrello. Situm e Corsi (ma non è da escludere l’ipotesi Gerbo con l’ex Reggina a sinistra) saranno gli esterni mentre in mezzo al campo Carraro, Palmiero e Boultam. In avanti il tandem formato da Gori e Caso dà ampie garanzie ma le quotazioni di Millico dono sempre in salita e di conseguenza insidia il numero 10 rossoblù.

Longo cerca la prima vittoria in campionato dopo il pareggio di Perugia, tra l’altro il primo punto della stagione. In casa dei grigi c’è grande fiducia, perché al di là dei risultati negativi c’è la consapevolezza che la squadra stia giocando bene. Non ci sarà l’ex Bruccini, al suo posto Longo conferma per Ba lo scorso anno poco utilizzato al Marulla. Ballottaggio tra Palombi e Corazza per una maglia da titolare, mentre l’altro attaccante Arrighini, un altro ex, partirà dalla panchina.

ALESSANDRIA (3-4-1-2) 12 Pisseri; 19 Prestia, 30 Di Gennaro, 7 Parodi; 17 Mustacchio, 21 Casarini, 6 Ba, 14 Beghetti; 62 Milanese; 10 Marconi, 18 Corazza. IN PANCHINA 33 Russo, 44 Mantovani, 4 Chiarello, 8 Lunetta, 13 Benedetti, 20 Orlando, 25 Pierozzi, 11 Arrighini, 26 Palazzi, 29 Palombi, 72 Kolaj, 77 Celesia. ALLENATORE Longo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Crisanto, Bruccini, Bellodi, Sini, Gerace, Cosenza.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 17 Pirrello; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 2 Corsi; 9 Gori, 10 Caso. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 23 Minelli, 16 Venturi, 25 Gerbo, 89 Eyango, 21 Vallocchia, 34 Florenzi, 79 SUeva, 20 Millico, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Anderson, Panico, Vaisanen, Sy, Pandolfi.

ARBITRO Michael Fabbri della sezione di Ravenna. ASSISTENTI Stefano Liberti della sezione di Pisa e Paolo Laudato della sezione di Taranto. IV UFFICIALE DI GARA Dario Madonia della sezione di Palermo. VAR Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. ASSISTENTE VAR Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza