Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, disattenzione difensiva pagata a caro prezzo

Marconi anticipa l’ottimo Rigione fino a quel momento e Pirrello si perde Di Gennaro per il gol decisivo. Infortuni per Millico e Vigorito

VIGORITO 6 Uscita da brividi, blocca in due tempi. Parata d’istinto con i piedi sul colpo di testa ravvicinato di Marconi, ma il gioco è stato fermato. Rimane il gesto. Esce per infortunio (ginocchio destro). Dal 10’ s.t. SARACCO 6 Incolpevole sul gol subito.

TIRITIELLO 6 Tenta, con poco successo, anche qualche sortita offensiva. Meglio quando c’è da difendere.

RIGIONE 6 Benissimo fino al momento del gol, quando Marconi lo anticipa di testa confezionando l’assist per il gol partita.

PIRRELLO 5 Un po’ lento, si perde Di Gennaro in occasione del gol.

SITUM 6 Prima Lunetta, poi Beghetto: tanto lavoro in fase difensiva.

CARRARO 6 Non si ferma un attimo, macina chilometri e dà il suo contributo quando c’è da coprire.

PALMIERO 5,5 Bene sulle seconde palle ma spesso non gestisce al meglio la sfera. Calcia due punizioni fuori misura. Dal 37’ s.t. GERBO S.V. Nei minuti finali quando si è giocato più di cuore che con la testa.

BOULTAM 6,5 Passo felpato, qualche disattenzione ma recupera subito il pallone che tratta sempre con delicatezza. Il sinistro dal limite era destinato in porta ma Pisseri vola a togliere le ragnatele sotto l’incrocio dei pali. Dal 10’ s.t. EYANGO 5 Non incide come nel derby, in ritardo su Casarini che colpisce la traversa.

CORSI 6 Mustacchio e Orlando sono clienti difficili, li limita. Salva sulla linea di porta un colpo di testa di Marconi, anche in questa circostanza il gioco poi è stato poi fermato. Dal 37’ s.t. KRISTOFFERSEN S.V. La sua stazza andava sfruttata meglio nel finale.

GORI 6 Lotta e si sacrifica molto per la squadra, una sola volta viene messo nelle condizioni di calciare verso Pisseri e la sua conclusione viene deviata in angolo.

MILLICO 6 Ha qualità, si vede per come si muove e come tratta il pallone. Accompagnato da troppa sfortuna, out per noie muscolari alla gamba destra. Dal 36’ p.t. CASO 6 Con il pallone tra i piedi è un pericolo costante, a volte troppo egoista come a inizio secondo tempo.

ZAFFARONI 6 Partita dai due volti, meglio nel primo tempo. Troppe assenze e due cambi forzati hanno un po’ condizionato la partita. Si arriva alla sosta con un bilancio positivo: 10 punti in 7 partite lasciano intravedere un futuro meno affannoso rispetto al recente passato.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza