Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si chiude la 7ª giornata con tre partite

Anche il campionato cadetto si avvia alla sosta, prima dello stop in campo Brescia-Como (ore 14), Pordenone-Vicenza (16.15) e Benevento-Perugia (20.30)

La 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 si appresta a vivere l’ultimo atto prima della sosta. Il programma della domenica prevede tre partite, a cominciare dal derby lombardo Brescia-Como il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 14. Pippo Inzaghi chiede a Palacio e compagni i 3 punti per riprendersi il secondo posto in solitudine, mentre i lariani di Gattuso sono attesi a una inversione di tendenza per lasciare il terz’ultimo posto.

A metà pomeriggio, ore 16.15, tocca a Pordenone-Vicenza. Le due squadre, che hanno cambiato allenatori con Rastelli e Brocchi al posto, rispettivamente, di Paci e Di Carlo, cercano la prima vittoria. In campionato sono le uniche a non avere ancora vinto una partita assieme a Como e Crotone. I veneti sono ancora inchiodati a zero punti. La giornata si conclude sotto i riflettori del Vigorito (ore 20.30) dove è in programma Benevento-Perugia. L’ex grifo Caserta ha nel mirino il 3° posto ma la squadra di Alvini è decisamente ostica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle...

De Maio e Maggio si preparano al playout contro i rossoblù forti del loro passato...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza