Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Cosenza, si chiude la 7ª giornata con tre partite

Anche il campionato cadetto si avvia alla sosta, prima dello stop in campo Brescia-Como (ore 14), Pordenone-Vicenza (16.15) e Benevento-Perugia (20.30)

La 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 si appresta a vivere l’ultimo atto prima della sosta. Il programma della domenica prevede tre partite, a cominciare dal derby lombardo Brescia-Como il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 14. Pippo Inzaghi chiede a Palacio e compagni i 3 punti per riprendersi il secondo posto in solitudine, mentre i lariani di Gattuso sono attesi a una inversione di tendenza per lasciare il terz’ultimo posto.

A metà pomeriggio, ore 16.15, tocca a Pordenone-Vicenza. Le due squadre, che hanno cambiato allenatori con Rastelli e Brocchi al posto, rispettivamente, di Paci e Di Carlo, cercano la prima vittoria. In campionato sono le uniche a non avere ancora vinto una partita assieme a Como e Crotone. I veneti sono ancora inchiodati a zero punti. La giornata si conclude sotto i riflettori del Vigorito (ore 20.30) dove è in programma Benevento-Perugia. L’ex grifo Caserta ha nel mirino il 3° posto ma la squadra di Alvini è decisamente ostica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario