Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una settimana di lavoro per preparare un ciclo di gare terribili

Ultima giornata libera prima della ripresa in programma martedì. Un week-end di pausa per dare spazio alle nazionali poi cinque gare in un mese

Giornata libera per i ragazzi di Marco Zaffaroni dopo la sconfitta (1-0) di Alessandria (Carraro in azione nella foto tratta dalla pagina Facebook del club). Grazie alla pausa per le nazionale il tecnico rossoblù ha deciso di riprendere i lavori martedì pomeriggio, per cui l’opportunità di ricaricare le pile dopo un periodo intenso di cinque partite in poco più di un mese. Parentesi che il Cosenza ha chiuso con 10 punti in classifica, in linea con i programmi del club.

Archiviato questo mini-blocco, per i rossoblù comincerà un altro mino ciclo di partite terribili. I Lupi, infatti, alla ripresa del campionato di Serie B 2021-2022 affronteranno il Frosinone tra le mura amiche, subito dopo trasferta a Benevento e turno infrasettimanale in casa con la Ternana, che tornerà al Marulla dopo 11 anni. Il mese di novembre si aprirà con la trasferta di Lecce e prima della nuova pausa ci sarà il derby contro la Reggina. Cinque gare che diranno realmente quali sono le potenzialità di questa squadra, di certo dopo un avvio che fa ben sperare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza