Cosenza, esami rimandati per Vigorito ma sta facendo terapie

Sempre più avvolto nel “mistero” l’infortunio al ginocchio destro per il portiere rossoblù. Lavoro differenziato per Vaisanen, Millico e Pandolfi

C’era grande attesa per conoscere le condizioni del portiere Mauro Vigorito dopo l’infortunio al ginocchio destro di sabato scorso, e invece si rimane con il fiato sospeso. “Gli esami strumentali sono stati posticipati”, fa sapere il Cosenza calcio nel report quotidiano pubblicato sul sito ufficiale. Ma allo stesso tempo rassicura i tifosi: “Nel frattempo il portiere rossoblù sta svolgendo un ciclo di terapie specifiche al ginocchio destro”.

Un po’ di “mistero” attorno a questo infortunio, considerato che la terapia, generalmente, viene prescritta in base alla diagnosi. Che, pare di capire, ancora non c’è se è vero che gli esami strumentali sono stati posticipati… Evidentemente si vuole rimanere prudenti e non diffondere notizie che potrebbero essere poi smentite dagli eventi.

Nel frattempo la squadra è tornata in campo. “Due le sedute di allenamento effettuate. I rossoblù – si legge ancora sul sito del club – sono stati impegnati in mattinata in una sessione di carattere tattico, mentre nel pomeriggio, dopo un lavoro aerobico, hanno giocato una serie di partitelle su porzione di campo ridotta. Lavoro differenziato per Sauli Vaisanen, Vincenzo Millico e Luca Pandolfi”. Domani, giovedì 7 ottobre, una sola seduta di allenamento.

10 risposte

  1. Ma che mistero … ha dolore e sta facendo terapia in attesa che passi l’infiammazione e farà gli esami …. Ci vo tanto a capi’ ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie