Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, esami rimandati per Vigorito ma sta facendo terapie

Sempre più avvolto nel “mistero” l’infortunio al ginocchio destro per il portiere rossoblù. Lavoro differenziato per Vaisanen, Millico e Pandolfi

C’era grande attesa per conoscere le condizioni del portiere Mauro Vigorito dopo l’infortunio al ginocchio destro di sabato scorso, e invece si rimane con il fiato sospeso. “Gli esami strumentali sono stati posticipati”, fa sapere il Cosenza calcio nel report quotidiano pubblicato sul sito ufficiale. Ma allo stesso tempo rassicura i tifosi: “Nel frattempo il portiere rossoblù sta svolgendo un ciclo di terapie specifiche al ginocchio destro”.

Un po’ di “mistero” attorno a questo infortunio, considerato che la terapia, generalmente, viene prescritta in base alla diagnosi. Che, pare di capire, ancora non c’è se è vero che gli esami strumentali sono stati posticipati… Evidentemente si vuole rimanere prudenti e non diffondere notizie che potrebbero essere poi smentite dagli eventi.

Nel frattempo la squadra è tornata in campo. “Due le sedute di allenamento effettuate. I rossoblù – si legge ancora sul sito del club – sono stati impegnati in mattinata in una sessione di carattere tattico, mentre nel pomeriggio, dopo un lavoro aerobico, hanno giocato una serie di partitelle su porzione di campo ridotta. Lavoro differenziato per Sauli Vaisanen, Vincenzo Millico e Luca Pandolfi”. Domani, giovedì 7 ottobre, una sola seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza