Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Gori: “Buon inizio ma possiamo migliorare”

L’attaccante rossoblu: “Cerco di ripagare al massimo lo spazio concesso, l’ambiente è positivo e la piazza super-calda”

Gabriele Gori, attaccante del Cosenza, intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, come riportato da FirenzeViola, ha fatto il punto sulla prima parte della stagione rossoblu: “L’inizio è stato buono ma si può migliorare, sia per la squadra che per me sul piano realizzativo; è stato complicato perché siamo stati ripescati e la squadra è stata assemblata nelle ultime settimane di mercato. Ora però dopo un mese di lavoro siamo a 10 punti e nessuno ci avrebbe scommesso”.

“Rispetto all’anno scorso sento più fiducia: a Vicenza è stata un’annata non abituale sotto il piano realizzativo. Qua mi danno più importanza e io cerco di ripagare al massimo lo spazio concesso. L’ambiente a Cosenza è positivo: la piazza è super-calda, quando vai allo stadio sembra di essere in una bolgia e questo ci dà una grande carica. Poi con Caso c’è grande intesa sin dalle giovanili, ritrovarlo qui è bellissimo. Il mio obiettivo ora è arrivare in doppia cifra. Ad Arezzo ci sono andato vicino ma poi c’è stato lo stop per la pandemia”. 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti