Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, piano di recupero per portare Anderson in condizione

L’ex esterno della Lazio contro il Frosinone sarà convocato per la prima volta da Zaffaroni ma il prossimo obiettivo è quello di mettergli minuti nelle gambe

Djavan Anderson è stato uno dei colpi del direttore sportivo Roberto Goretti nel mercato estivo del Cosenza. Uno dei volti nuovi più attesi nella stagione del rilancio per i rossoblù, dopo le sofferenze delle ultime stagioni. Ma il calciatore arrivato in prestito dalla Lazio ha dovuto recuperare da un infortunio che si trascinava dal pre campionato con la squadra capitolina. Il centrocampista olandese di origini giamaicane e surinamesi dalla scorsa settimana si è aggregato al gruppo.

Ma lavorare con la squadra non significa che potrà essere utilizzato da subito. L’allenatore Marco Zaffaroni il ritorno in campo dopo un lungo periodo di stop lo ha sempre gestito con cautela. Adesso ci sarà da lavorare nel modo giusto per portarlo in condizione. Per cui dovrà mettere gradualmente minuti nelle gambe, prima che possa dare il suo apporto sin dal primo minuto. Lunedì mattina alla ripresa degli allenamenti sarà fondamentale il report da parte dello staff sanitario, considerato che sono tanti i calciatori non al meglio.

Di certo per Anderson è in arrivo la prima convocazione stagionale. Infatti dovrebbe essere tra i calciatori che Zaffaroni avrà a disposizione per la partita con il Frosinone, in programma allo stadio Marulla sabato 16 alle ore 16.15. Gara valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza