Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, crescono le quotazioni di Venturi per la difesa

Il giovane centrale prelevato dal Carpi si candida per il futuro a essere un’ottima alternativa per la sostituzione di Vaisanen che tornerà a gennaio

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita con il Frosinone. Si gioca sabato pomeriggio alle ore 16.15, partita valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Lavoro differenziato soltanto per Millico e Pandolfi i quali non saranno tra i disponibili per la partita contro la squadra del campione del mondo Grosso. Aumentano con il passare delle ore le possibilità che a difendere la porta dei Lupi ci sarà Vigorito: buone le sensazioni in questo senso.

Ovviamente Zaffaroni sta preparando la partita anche dal punto di vista tattico: avanti con il 3-5-2 e con pochissime novità rispetto all’undici che ha giocato contro l’Alessandria tranne Millico. Giorno dopo giorno non stanno passando inosservati gli allenamenti di Venturi, il giovane difensore centrale prelevato la scorsa estate dal Carpi dopo il fallimento del club. In attesa che Vaisanen rientri in squadra (ci vorrà gennaio), al momento tocca a Pirrello giocare al suo posto. Ma in prospettiva futuro la crescita di Venturi va tenuta in debita considerazione. Domani, mercoledì 13 ottobre, la squadra sosterrà una sola seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti