Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, crescono le quotazioni di Venturi per la difesa

Il giovane centrale prelevato dal Carpi si candida per il futuro a essere un’ottima alternativa per la sostituzione di Vaisanen che tornerà a gennaio

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita con il Frosinone. Si gioca sabato pomeriggio alle ore 16.15, partita valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Lavoro differenziato soltanto per Millico e Pandolfi i quali non saranno tra i disponibili per la partita contro la squadra del campione del mondo Grosso. Aumentano con il passare delle ore le possibilità che a difendere la porta dei Lupi ci sarà Vigorito: buone le sensazioni in questo senso.

Ovviamente Zaffaroni sta preparando la partita anche dal punto di vista tattico: avanti con il 3-5-2 e con pochissime novità rispetto all’undici che ha giocato contro l’Alessandria tranne Millico. Giorno dopo giorno non stanno passando inosservati gli allenamenti di Venturi, il giovane difensore centrale prelevato la scorsa estate dal Carpi dopo il fallimento del club. In attesa che Vaisanen rientri in squadra (ci vorrà gennaio), al momento tocca a Pirrello giocare al suo posto. Ma in prospettiva futuro la crescita di Venturi va tenuta in debita considerazione. Domani, mercoledì 13 ottobre, la squadra sosterrà una sola seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza