Resta in contatto

News

Cosenza, la spinta di Situm: “Riscatto immediato”

Il centrocampista croato  intervistato dal Corriere dello Sport torna sulla sfida con l’Alessandria ed è fiducioso per il futuro

Mario Situm, centrocampista croato del Cosenza arrivato in prestito dalla Reggina, è una delle note liete di questo inizio di stagione. L’allenatore Zaffaroni gli ha affidato la corsia destra. “Preferisco agire sulla corsia opposta ma non ho nessun problema a giocare in questa posizione anche se in passato ho fatto anche l’ala sinistra”, racconta il numero 92 dei Lupi sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola.

Fa un primo bilancio del campionato dei rossoblù Situm. “La squadra è nuova di zecca e dopo sette giornate il gruppo comincia ad avere una sua identità. È compatto e i reparti hanno una loro fisionomia. Sento parlare di salvezza, però penso in positivo… A parer mio il Cosenza darà tante soddisfazioni ai propri tifosi che sono eccezionali. La partita con l’Alessandria? Dovevamo essere più determinati e cercare meglio l’affondo. Occorre maggiore determinazione, quella che predica il nostro allenatore. Adesso contro il Frosinone vogliamo ripartire bene”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News