Resta in contatto

News

Arbitri, debutta in Serie B la seconda arbitro donna

Dopo la Marotti della sezione di Sapri nella passata stagione, tocca alla Ferrieri Caputi della sezione di Livorno dirigere una partita del campionato cadetto

Fischietto di punta della Serie A femminile ma soprattutto arbitro in forza alla Can di Serie C. Per Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno, arriva la “promozione” a sorpresa già a stagione in corsa. Infatti è stata designata per dirigere Cittadella-Spal partita dell’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 in programma domenica alle ore 20.30.

Già nella passata stagione un’altra arbitro donna aveva diretto una gara di Serie B. Infatti a Maria Marotta (nella foto a fine articolo) della sezione di Sapri venne affidata Reggina-Frosinone, partita della 19ª giornata del girone di ritorno. Fu la prima donna in assoluto ad arbitrare nel campionato cadetto, guadagnandosi così un posto nella storia del calcio italiano.

Cosenza-Monopoli 29102020

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News