Resta in contatto

News

Cosenza, in tre per un posto nella retroguardia

Ad Alessandria è toccato a Pirrello ma alle sue spalle ci sono Venturi e Minelli che scalpitano per una maglia da titolare

Nelle gerarchie di Marco Zaffaroni resta ancora un nodo per la difesa. Il tecnico rossoblù dopo l’infortunio di Vaisanen non ha ancora scelto chi sarà il sostituto del finlandese. Ad Alessandria è toccato a Pirrello ma contro il Frosinone, partita valevole per l’8ª giornata giornata e in programma allo stadio Marulla sabato 16 alle ore 16.15, potrebbe esserci qualche novità.

I giochi sono ancora aperti e in tre lottano per una maglia da titolare. Venturi sembra al momento il favorito ma non è da escludere anche l’inserimento di Minelli. L’ex difensore del Rende scalpita e vuole tornare in campo dopo esser stato titolare sia ad Ascoli che a Brescia. L’allenatore Zaffaroni adesso ha 48 ore per sciogliere i dubbi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News