Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, volano Perugia e Reggina. Primo cin cin per il Crotone

Modesto vince 2-1, ad Alvini e Aglietti basta l’1-0. Blitz (3-1) della Ternana in casa del Pordenone con la panchina di Rastelli sempre più a rischio

Non solo Cosenza-Frosinone (1-1), di cui scriviamo in modo diffuso sul portale, nell’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il ritorno dopo la sosta ha regalato un bel po’ di sorprese. Intanto la sconfitta (2-1) della capolista Pisa in casa del Crotone. Per Modesto prima vittoria in campionato grazie ai gol del bomber Mulattieri e Zanellato, ai nerazzurri non basta l’acuto di Tourè. Colpo (1-0) della Reggina in casa del Vicenza: decide Galabinov.

Quanti applausi per il Perugia di Alvini che batte (1-0) la corazzata Brescia con il calcio di rigore trasformato da De Luca. Pareggio (1-1) tra Ascoli e Lecce al Del Duca: apre Strefezza, chiude Iliev nel finale. La Ternana passa 3-1 a Pordenone: gol di Donnarumma e doppietta di Falletti, per i friulani a segno Falasco con la panchina di Rastelli sempre più a rischio. Infine lo scontro diretto per la salvezza tra matricole: il Como vince 2-0 sull’Alessandria con i gol di Bellemo e Parigini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle...

De Maio e Maggio si preparano al playout contro i rossoblù forti del loro passato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza