Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, buon primo tempo. La difesa tiene testa a una corazzata

Ottimo punto, peccato per la leggerezza di Vigorito comunque tra i migliori. Bene il reparto arretrato che regge l’urto con il tridente di Grosso

VIGORITO 6 Due super parate su Garritano e Canotto, altre che rientrano nella normalità e uscite che danno sicurezza al reparto. Macchia la prestazione con il rinvio sbaglia dal quale nasce il gol dell’1-1.

TIRITIELLO 6,5 La chiusura su Garritano vale quanto un gol. Ennesima prestazione gagliarda.

RIGIONE 6 Guida il reparto con sicurezza.

PIRRELLO 6,5 Una diagonale da applausi e l’anticipo su Canotto in un primo tempo perfetto.

SITUM 6 La catena di sinistra del Frosinone (Zampano-Maiello-Garritano) deve fare i conti con la sua presenza. Finisce la partita a debito di ossigeno.

CARRARO 6,5 Tanta qualità e quantità che ne fanno un centrocampista sempre più completo.

PALMIERO 6,5 La stoppata su Novakovich sul tiro diretto in porta è stato l’intervento più importante della partita. Si accende a sprazzi. Dal 32’ s.t. VALLOCCHIA S.V. Presenza importante nel finale.

BOULTAM 6 Un’altra prestazione all’insegna della continuità. Con l’uscita di Caso fa la seconda punta. Dal 32’ s.t. FLORENZI S.V. Il ragazzo si sta facendo notare in allenamento ma quando è entrato la sua presenza non è passata inosservata.

CORSI 6,5 Gioca la partita numero 258 con la maglia del Cosenza e agguanta al 3° posto nelle presenze di tutti i tempi il mito Delmorgine. Prestazione da Lupo vero.

GORI 6,5 Trasforma il calcio di rigore con la quale si sblocca la partita. Solita partita di cuore. Dal 45’ s.t. KRISTOFFERSEN S.V. Scampolo di partita per dare peso a centrocampo.

CASO 6 Sguscia tra i difensori ciociari e si prende il rigore con il quale si sblocca la partita. Pericolo costante. È il secondo cartellino giallo che prende per proteste, calma scugnizzo… E se in alcune circostanze si liberasse prima del pallone… Dal 21’ s. GERBO 6 In mezzo al campo prima da mezzala poi da play, per contribuire a portare a casa un punto pesante.

ZAFFARONI 6,5 Il Marulla deve diventare il fortino del Lupi per centrare la salvezza. E finora è imbattuto. A tratti la squadra gioca anche un bel calcio.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza