Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Frosinone, 1-0 all’intervallo: Caso conquista il rigore, Gori lo trasforma

Freddissimo l’attaccante dagli undici metri, buona prova dei rossoblu, apparsi molto solidi in difesa

Il Cosenza è in vantaggio per 1-0 all’intervallo del match con il Frosinone. Dopo un avvio di studio, fiammata della squadra ospite che sfiora la rete con l’ex Garritano, il suo destro però è sporcato da Tiritiello in maniera provvidenziale. Si scuote quindi il Cosenza che alza il baricentro. Al 19° Caso si incunea in area, Maiello lo stende, è calcio di rigore. Dal dischetto freddissimo Gori che segna il quarto gol in campionato.

Il Cosenza gioca bene e contiene la reazione del Frosinone. Molto bene nelle chiusure tutto il terzetto difensivo rossoblu, che impedisce ai giocatori avversari conclusioni agevoli. Ciano ci prova un paio di volte dalla distanza, ma è impreciso o trova un attento Vigorito.

Un buon Cosenza fin qui, molto attento in difesa, esclusa la chance iniziale per i giallazzurri. Forse un po’ precipitoso in attacco, qualche ripartenza poteva essere sfruttata meglio. Ma la squadra rossoblu appare sicuramente molto concentrata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti