Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Frosinone, 1-1 il finale: un omaggio di Vigorito fa sfumare la quarta vittoria interna

Errore in fase di rinvio del portiere, gli ospiti trovano il pari con Novakovich

È 1-1 il risultato finale di Cosenza-Frosinone, ottava giornata di Serie BKT 2021/2022. Una ripresa interlocutoria per il Cosenza, che sembra uscire bene dagli spogliatoi, ma in diverse occasioni non riesce a concretizzare delle buone occasioni in ripartenza, in particolare con Caso, che spesso si incarta prima del passaggio.

Il Frosinone si rende molto pericoloso con Novakovich e Canotto, ma i rossoblu tengono. Finché Vigorito non sbaglia un rinvio e favorisce la rete del pareggio proprio di Novakovich. Il Cosenza non sembra avere più benzina e gli ospiti tentano il colpaccio, ma la difesa dei Lupi non commette ulteriori errori e la squadra tiene botta fino al triplice fischio.

Il Cosenza sale così a quota 11 punti in classifica. Per la squadra rossoblu tra sette giorni è in programma la trasferta di Benevento.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti