Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, 3 partite chiudono l’8ª giornata di Serie B

Il campionato cadetto prosegue con uno scontro diretto per la promozione, un match tra due deluse di questo inizio di stagione e in serata il “solito” Cittadella

La domenica della Serie B propone altre 3 partite di questo campionato 2021-2022. Si comincia nel primo pomeriggio alle ore 14 con il fischio d’inizio di Cremonese-Benevento. Un big match, di certo uno scontro diretto per la promozione in Serie A con la squadra di Fabio Pecchia che punta alla vittoria per avvicinare la capolista Pisa a un solo punto. Da parte sua Fabio Caserta chiede alla sua squadra un risultato importante per dare una svolta decisiva agguantando i Lecce e la stessa Cremonese al 2° posto. Partita a cui guarda con interesse il Cosenza che sabato prossimo alle ore 14 giocherà proprio contro i sanniti al Ciro Vigorito.

Alle ore 16.15 al Tardini fischio d’inizio di Parma-Monza, due delle attese protagoniste del campionato che invece hanno deluso l’approccio alla stagione. Entrambe le squadre si aspettavano sicuramente una classifica diversa, invece sono chiamate a una svolta per recuperare il terreno perduto. In serata, fischio d’inizio alle ore 20.30, si chiude con Cittadella-Spal. Da una parte la solita squadra sempre protagonista nonostante sia finita l’era di Venturato, dall’altra una delle potenziali candidate alla promozione in A ma partita con il freno a mano tirato. A Clotet spetta rilanciare i ferraresi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello staff di Giampaolo ci saranno anche Nicola Di Leo e Vito Di Bari...
Un solo punto conquistato in sei gare e la Serie C ad un passo. I...
Torna a fare punti la squadra bianconera che sale a quota 23 in classifica dopo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza