Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, debutto in Serie A per il centrocampista Kone

Entrato al posto di Mandragora nel primo tempo al Maradona contro il Napoli. “Era il mio sogno, grazie Toro per questa emozione che non so nemmeno raccontare…”

Ben Lhassine Kone, 21 anni compiuti lo scorso 14 marzo, ha debuttato in Serie A con la maglia del Torino. L’ex centrocampista del Cosenza, squadra con la quale ha raccolto 36 presenze in due stagioni, di cui 32 nel campionato di Serie B, ha centrato questo fantastico obiettivo allo stadio Maradona di Napoli. All’8′ del primo tempo ha preso il posto dell’infortunato Mandragora.

Inizio positivo, poi l’inesperienza lo ha portato a commettere un fallo si Di Lorenzo da cui è nato un calcio di rigore per il Napoli. Poi parato da Milinkovic a Insigne. Kone (nella foto, tratta dalla pagina Facebook del Torino Football Club, è con Politano) a fine partita era molto frlice. “La Serie A era il mio sogno, grazie Toro. Non mi aspettavo di debuttare, è un’emozione che non so neanche raccontare. Voglio condividere questo momento con tutte le persone che mi hanno aiutato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza