Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, esulta Zaffaroni: tranne due, gli altri tutti in gruppo

La squadra si è allenata sul terreno del Marulla con l’organico quasi al completo: buona notizia in vista della trasferta di Benevento

Esulta Zaffaroni: tranne Vaisanen e Pandolfi, tutto il resto del gruppo si è allenato regolarmente. Decisamente una buona notizia nella settimana che porta alla trasferta in casa del Benevento. Per il difensore centrale finlandese se parlerà a gennaio mentre l’attaccante prosegue con un lavoro personalizzato. Per la partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si spera di poterli convocare tutti.

Al Ciro Vigorito è probabile che inizialmente si potrebbe vedere lo stesso undici sceso in campo nella sfida con il Frosinone. Il ritorno dei tanti infortunati sarà importante perché alcuni di loro potrebbero tornare utili a partita in corsa. Chiaramente calciatori come Bittante e Anderson avranno bisogno di un po’ di tempo per arrivare alla condizione migliore. Diverso dovrebbe essere per Millico e Sy. Domani, mercoledì 20 ottobre, doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza