Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Pirrello: “Raggiungere l’obiettivo prefissato”

Il difensore centrale siciliano è diventato titolare dopo l’infortunio a Vaisanen. “Preferisco giocare in una difesa a quattro ma mi trovo bene anche in quella a cinque”

L’infortunio di Vaisanen ha spalancato la porta a Roberto Pirrello, difensore centrale 25enne. “L’obiettivo? Sia quello mio personale, sia quello della squadra è quello di  migliorare giorno dopo giorno. Perché assieme al gruppo c’è la voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione”. Ovviamente la salvezza, perché il Cosenza non può pensare ad altro almeno in questa prima parte del campionato di Serie B 2021-2022.

Nella conferenza stampa “a distanza” al difensore siciliano nato ad Alcamo è stato chiesto se preferisce giocare in una difesa a tre oppure a quattro. “Sinceramente ho giocato con entrambi i moduli. Se potessi scegliere la mia preferenza è la linea a quattro ma anche a cinque  mi trovo bene. In questo caso mi è capitato di giocare sul centro-destra ma adesso il mister mi ha dato l’opportunità di farlo a sinistra e mi trovo bene anche lì”.

Una delle caratteristiche migliori del Cosenza, emerse in questo scorcio di campionato, è senza dubbio il piglio caratteriale dimostrato dalla squadra. Ovviamente bisogna continuare ad aumentare il livello: cosa servirà nel prosieguo della stagione? Ancora Pirrello. “Come ho già detto prima intanto servirà lavorare con costanza giorno dopo giorno, come stiamo facendo. Il resto verrà da sé…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza