Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gioia Millico: l’attaccante spinge per riprendersi una maglia

Il grande spavento e le lacrime di Alessandria sono un brutto ricordo: il talento scuola Torino è pronto a tornare in campo già sabato contro il Benevento

Le mani in faccia poi nascosta dalla maglia per asciugarsi le lacrime. Al Moccagatta di Alessandria il primo tempo sta per concludersi e Vincenzo Millico (nella foto tratta dalle pagine social del club rossoblù) si tocca la coscia destra, si accascia al suolo. Si capisce subito che per l’attaccante del Cosenza, alla prima da titolare con i Lupi, finisce lì. Un grande spavento, perché con i muscoli questo giovane talento del calcio italiano non ha avuto finora tanta fortuna. Ecco perché quelle lacrime, soprattutto quando si è seduto in panchina dopo che, al 36′, è stato sostituito da Caso.

Il rientro a casa, la sosta e gli esami strumentali che regalano il primo sorriso al numero 20 rossoblù. “Stiramento di primo grado del flessore” la diagnosi resa nota dal club di Via degli Stadi. Nulla di grave e grazie alla sosta ha saltato soltanto la partita con il Frosinone, alla quale, da ex, avrebbe tenuto molto. Si è aggregato al gruppo nella settimana che porta alla sfida di Benevento, valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, Millico potrebbe anche essere della partita dal primo minuto. Sta bene e ha grande voglia di tornare in campo, spinge per prendersi una maglia da titolare. Il ballottaggio con Peppino Caso non è da escludere a priori, perché Zaffaroni valuta con grande attenzione ciò che accade durante la settimana. E allenamento dopo allenamento sta dimostrando di essere pronto per dare il suo contributo contro la squadra di Fabio Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza