Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Zaff: “Dobbiamo sfruttare meglio le opportunità…”

Alla vigilia della partita di Benevento l’allenatore è tornato sulla sfida di sabato scorso con il Frosinone quando i Lupi avrebbero potuto chiudere la partita

Zaffaroni, nel corso della conferenza stampa che precede la partita di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14) a Benevento, è tornato sulla gara con il Frosinone. Il tecnico, quando ha esaltato la qualità che la squadra possiede, ma che deve sfruttare meglio, ha fatto un passo indietro. “Al Vigorito potranno capitare occasioni a campo aperto da capitalizzare. Con il Frosinone ci sono state e avremmo potuto chiudere la partita. Invece si è sbagliato spesso la scelta dell’ultimo passaggio…”.

Non lo ha detto chiaramente ma il riferimento, evidentemente, era alle due occasioni sprecate da Caso a inizio secondo tempo. La prima sull’assist di Corsi, la seconda in una giocata personale. Situazioni di cui è corretto parlare, in modo che certi errori non si ripetano. Perché certe occasioni vanno sfruttate, altrimenti rischi di crollare e perdere partite in cui i valori dell’avversario sono decisamente superiori. In ogni caso lo stesso Zaffaroni in conferenza stampa ha anticipato che a Benevento sarà ancora Caso a scendere in campo dall’inizio. “Millico si è aggregato al gruppo in questi giorni, sta bene ma è meglio gestire il rientro per bene”. Il talento scuola Torino verrà buttato nella mischia a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza