Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si ferma anche Boultam. Zaffaroni: “Benevento molto forte”

L’assenza del centrocampista comunicata dall’allenatore nel corso della conferenza stampa. Saranno in tutto quattro gli assenti. Il tecnico: “Vogliamo un risultato positivo al Vigorito”

La sorpresa è arrivata direttamente dalla voce di Marco Zaffaroni. “Boultam non sarà della partita: ha preso una botta, nulla di grave ma durante la settimana non si è allenato”. Nei notiziari diffusi del club in questi giorni non è mai stato fatto cenno a questo infortunio. Ovviamente non ci saranno nemmeno Del Favero e Vaisanen. “Per quanto riguarda Pandolfi – ha detto il tecnico nel corso della conferenza stampa pre gara – domenica alla ripresa degli allenamenti sarà con noi, per cui tornerà tra i disponibili con la Ternana“.

Dunque nel Cosenza che sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 14, affronterà il Benevento al Vigorito, partita valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ci sarà una novità a centrocampo. Gerbo, Eyango e Vallocchia candidati a prendere il posto di Boultam. “Giocheremo quattro partite in pochi giorni, per cui ci sarà una distribuzione delle energie. Nel calcio moderno non esistono più titolari e riserve, ma diventano importanti i cambi a partita in corso. Di certo – ha aggiunto Zaffaroni – tra Benevento e Ternana tutti si ritaglieranno uno spazio”.

La sfida del Vigorito non è delle più semplici. “Il Benevento – ha ribadito l’allenatore dei Lupi – è una squadra forte. Hanno tante soluzioni, numericamente e qualitativamente. Una delle candidate alla promozione in Serie A. Noi vogliamo un risultato positivo, consapevoli del fatto che non sarà facile. Ma se mettiamo in campo le nostre caratteristiche principali, sono certo che ci riusciremo. Servirà attenzione, spirito di sacrificio, umiltà e sfruttare meglio la qualità che abbiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza