Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza mai pericoloso, tutto troppo facile per il Benevento

Disastro Sy, difesa poco attenta e avanti poche occasioni per fare male alla corazzata di Caserta. I tanti infortuni non hanno aiutato ma bisogna osare di più…

VIGORITO 6,5 Quando ha il pallone tra i piedi sono brividi. Super parata su Sau, attento su Viviani. Nel finale evita il quarto gol su Lapadula.

TIRITIELLO 5,5 Ci mette la solita grinta ma nel crollo generale anche lui non ne esce bene.

RIGIONE 5 Mostra subito i muscoli a Lapadula che lo beffa tre volte: assist a Barba e Tello oltre al gol.

PIRRELLO 5 Barba gli sbuca da dietro in occasione del vantaggio sannita.

SITUM 5,5 Ionita e Foulon limitano le sue giocate offensive e quando gli capitano non le sfrutta al meglio, tranne nell’assist per Djava Anderson. Dal 36’ s.t. BITTANTE S.V. Torna in campo dopo nove lunghi mesi di assenza. L’unica buona notizia che arriva dal Vigorito.

CARRARO 5,5 Una mezzala atipica, non ha il passo ma sopperisce con la qualità. L’ultima mezzora la gioca da play ma sono pochi i palloni che passano dai suoi piedi.

GERBO 5,5 Vita nuova da play ma non è il suo ruolo e si vede nonostante l’impegno. Due volte ci prova dal limite senza fortuna. Dal 15’ s.t. EYANGO 5 Un po’ di dinamicità ma non incide.

VALLOCCHIA 5 Entra in partita verso il finale del primo tempo, dopo avere corso a vuoto e perso tanti palloni. Dal 15’ s.t. ANDERSON 5 In ritardo di condizione e si vede, spreca una buona occasione sull’assist di Situm.

SY 4,5 Un buon cross, perde un pallone clamoroso e poco prima del riposo spreca una buona occasione su assist di Carraro. Si addormenta su Letizia che indisturbato fornisce a Lapadula il pallone per il raddoppio. E sul 3-0 si perde Telle. Ritornato come aveva lasciato: imbarazzante.

GORI 5 Nessun pallone giocabile per le sue doti di attaccante. Dal 27’ s.t. PANDOLFI S.V. Rientra da un infortunio, come il compagno di reparto nessuna opportunità per mettersi in mostra.

CASO 5,5 Un paio di spunti dei suoi, il migliore a inizio secondo tempo: scambio con Gori ma tiro da dimenticare. Dal 27’ s.t. MILLICO S.V. Si muove con disinvoltura, significa che l’infortunio muscolare è alle spalle.

ZAFFARONI 5 Finora ha fatto cose egregie dando una identità alla squadra nonostante e difficoltà. I tanti infortuni non lo hanno aiutato. Ma fuori casa la squadra deve provare a fare qualcosa in più. Troppo rinunciataria, a parte i minuti iniziali del secondo tempo. Anche se l’organico del Benevento è di molto superiore a quello del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza