Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Moschella non è più l’allenatore del Trapani

Decisiva la sconfitta con la Cittanovese: un solo punto nelle ultime tre partite hanno portato all’esonero. La squadra affidata al vice Leo Criaco: la notizia nel portale del nostro circuito ‘trapanigranata.it’

Ivan Moschella, ex calciatore ed ex allenatore in seconda del Cosenza, non è più l’allenatore del Trapani. “A seguito di un sereno confronto – si legge sul portale trapanigranata -, il Trapani fa sapere di aver interrotto il rapporto con mister Ivan Moschella. Un’ufficialità che era nell’aria, ma, allo stesso tempo, le parti hanno raggiunto anche l’accordo per la risoluzione del contratto con l’ormai ex tecnico granata”.

Si è deciso per la soluzione interna: la squadra è stata infatti affidata al vice allenatore Leo Criaco che sarà in panchina per la gara Troina-Trapani che si disputerà domenica. Una fiducia tempo quindi per Criaco, che avrà il compito di traghettare la formazione fino al raggiungimento dell’accordo con il nuovo allenatore del Trapani“.

Decisiva è stata la sconfitta in casa della Cittanovese. Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, e Moschella ha anche respinto le richieste di dimissioni, pur consapevole delle difficoltà del momento. “Io lavoro. Penso di dare il massimo, avendo sempre rispetto dell’ambiente. Sono responsabile delle cose che stiamo facendo nel bene e nel male. Oggi non è funzionata la prestazione. In questo periodo non riusciamo a fare gol”.

LEGGI LA NOTIZIA SUL NOSTRO PORTALE GEMELLO TRAPANIGRANATA,IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisiva la sconfitta subita in rimonta lunedì sera in casa della Sampdoria: era stato allertato...
A sorpresa si conclude anzitempo l’avventura sulla panchina della società etnea del tecnico livornese ...
Prova maiuscola contro i bianconeri per l'ex centrocampista rossoblu. Terza rete stagionale per lui dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza