Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, il rinforzo per la difesa potrebbe arrivare dalla Reggina

Un mancino in uscita dal club amaranto è finito nel mirino di Goretti che vorrebbe metterlo a disposizione di Zaffaroni durante il mercato di gennaio

Si chiama Vasco Regini, 31 anni compiuti lo scorso 9 settembre, il primo rinforzo da mettere a disposizione di Zaffaroni. Il difensore centrale, lunga parentesi con la maglia della Sampdoria con la quale ha raccolto 140 presenze dopo gli inizi al Cesena, squadra della città dov’è nato. Sarebbe lui in difensore centrale mancino, che può giocare anche da esterno, individuato dal direttore sportivo Goretti.

Ha un contratto con la Reggina dove finora ha giocato 3 partite da titolare (nella foto è in marcatura su Lucca attaccante del Pisa) , poi è stato fermato da un infortunio e nelle ultime 3 partite è rimasto in panchina. Chiuso da Cionek e Stavropoulos, in casa amaranto, nonostante le riconosciute qualità, il diesse Taibi lo avrebbe inserito tra i possibili partenti per sfoltire l’organico. Per cui l’esperto Regini sarebbe finito nel mirino del club rossoblù, che ha già chiuso con la Reggina l’ingaggio di Situm la scorsa estate.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato