Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Tiritiello: il difensore è rientrato in gruppo

Si è allenato con il resto della squadra e si candida a essere tra i disponibili per la partita di domenica a Parma. Le ultime sugli altri infortunati

Ripresa degli allenamenti per il Cosenza in vista della partita con il Parma in programma domenica pomeriggio, 21 novembre, alle ore 14. La partita del Tardini sarà valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Subito un sorriso in casa rossoblù: il difensore centrale Andrea Tiritiello è rientrato nel gruppo. Si è allenato regolarmente con i compagni di squadra e se tutto procederà nel verso giusto, sarà tra i disponibili per la trasferta emiliana.

Ha svolto lavoro differenziato Luca Bittante (nella foto) il cui inserimento procederà gradualmente. Fermi Eyango e Vaisanen. Sul difensore centrale, confermata la nostra anticipazione. “Il calciatore Sauli Vaisanen – ha scritto il Cosenza calcio sul proprio sito – è stato sottoposto a una visita di controllo presso la clinica Terveystalo di Helsinki in seguito all’intervento subito per la frattura del quinto metatarso del piede destro. Il recupero post operatorio procede in modo positivo, il calciatore ha ripreso a deambulare senza supporto e sta proseguendo il percorso riabilitativo eseguendo lavori in palestra”. ;Lo rivedremo in campo nel 2022. Domani, mercoledì 17, doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza