Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Brutium Cosenza torna in campo per la Coppa Calabria

Si gioca al Marca alle ore 14: ottavi di finale, si parte dal 3-3 dell’andata. Intanto il club rossoblù annuncia anche tre rinforzi

Si torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Calabria. Domani, mercoledì 17 novembre, alle ore 14.30 la Brutium Cosenza ospita la Vigor 1919. L’obiettivo della squadra cosentina è la vittoria. Si parte dal 3-3 della gara di andata. Si gioca al Marca, che di certo si colorerà di rossoblù, con i tifosi pronti a spingere la squadra a proseguire il cammino anche in coppa.

La Brutium annuncia anche tre volti nuovi. “Dalla formazione statunitense del Westchester Flames arriva a titolo definitivo l’esterno classe 2002 Giuseppe Garofalo. Dal Real Montalto in rossoblù il portiere classe 1991 Matteo Marino. Inoltre è ufficialmente un nostro tesserato l’attaccante classe 1995 Sanè Moustapha. Tre ingressi già a disposizione dello staff tecnico rossoblù”, si legge nella nota stampa del club.

Dichiarazione del direttore generale Christian Catanzaro (nella foto). “Vogliamo continuare il percorso in coppa ed al tempo stesso alzare il ritmo in campionato. Il primato non deve assolutamente appagarci. Possiamo e dobbiamo fare tanto ancora, visto che ci attendono tante difficili sfide. Non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessun avversario, per noi ogni gara è una vera e propria finale. Il presidente Sammarra, tutta la dirigenza, vogliono centrare gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione, insieme nessun traguardo è precluso. Spero di ritrovare sulle tribune i tanti appassionati sostenitori del nostro progetto di calcio popolare. Un altro calcio è possibile e forza Brutium”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Figlio di Peppuccio e nipote dell’indimenticato presidente dei Lupi all’eta di 14 anni ha scelto...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Arrivano Corno, Occhiuzzi e Perugini a rinforzare l’organico dell’allenatore Pacino. Il direttore generale Catanzaro: “Adesso...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza