Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la certezza Gori per tornare a pungere in attacco

Il numero 9 rossoblù non segna dalla sfida con la Ternana del 27 ottobre scorso. Nelle prime 12 giornate di campionato è stato decisivo grazie a gol e assist

Indiscutibilmente è una delle certezze del Cosenza. Parliamo di Gabriele Gori, giovane attaccante alla prima stagione da protagonista assoluto in Serie B. La maglia numero 9 e titolare inamovibile, ruolo che si è conquistato a suon di prestazioni prima ancora che i gol e gli assist. La Fiorentina, proprietaria del cartellino, lo segue con particolare attenzione perché in prospettiva futura vuole puntare su questo ragazzo fiorentino di 22 anni.

L’ultimo gol Gori lo ha segnato il 27 ottobre scorso contro la Ternana al Marulla. Un bolide dal limite che indirizzato la partita verso la vittoria finale. Ci sono dati statici che continuano a esaltare le prestazioni dell’attaccante, il quale con un gol e due assist ha partecipato a tutte le ultime tre reti del Cosenza. Prendete appunti: la prodezza personale contro la squadra di Lucarelli, l’assist per Millico nel 3-1 finale e quello a Caso nella sconfitta di Lecce.

Va detto che rispetto allo scorso campionato il centravanti dei Lupi ha già superato il numero di gol segnati: 5 contro i 3 firmati con la maglia del Vicenza. Allo stesso tempo ha eguagliato il numero di passaggi vincenti: 3 in tutto. Ai due già citati va aggiunto l’assist a Caso, in occasione del 2-1 proprio contro la sua ex squadra in cui fu decisivo con gol e, appunto, passaggio vincente. Per la sfida contro il Parma sarà ancora Gori a guidare l’attacco rossoblù. Uno tra Caso e Millico gli faranno da partner.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza