Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ritiro prepartita anticipato: rifinitura a Parma

La squadra si allenerà sabato in Emilia in vista della partita di domenica pomeriggio. Oltre a Del Favero altri 3 calciatori salteranno la sfida del Tardini

Partenza in direzione Parma già venerdì e sabato la rifinitura in Emilia. Il Cosenza si prepara alla partita di domenica pomeriggio al Tardini, fischio d’inizio alle ore 14, con il classico ritiro anticipato di un giorno. La gara sarà valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Della gara contro i ducali parlerà l’allenatore Zaffaroni prima della partenza, venerdì mattina.

Sarà ancora 3-5-2 con un paio di dubbi in tutti i reparti. In difesa l’unico sicuro di scendere in campo e Rigione, poi Tiritiello, Pirrello e Venturi si giocano gli altri due posti. Certi di una maglia Carraro, Palmiero e Situm. Per le altre due che rimangono a disposizione è un bel testa a testa fra Anderson, Boultam e Corsi per i ruoli di esterni e mezzala sinistra. In avanti il solito ballottaggio MillicoCaso come compagno di reparto di Gori. Non saranno della partita, oltre al portiere Del Favero, i  vari Vaisanen, Eyango e Bittante il quale sta proseguendo un percorso di lavoro personalizzato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza