Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B in tv, la conferma di Dazn: “Nessun cambio in corsa”

I vertici dell’azienda hanno incontrato il ministro Giorgetti per un chiarimento della doppia utenza per chi fruisce del calcio su internet

La schiarita si era già avuta, adesso è stato messo anche il timbro dell’ufficialità dopo l’incontro tra i vertici di Dazn e Giancarlo Giorgetti ministro dello Sviluppo Economico. Il calcio in rete, e nello specifico il campionato di Serie B, potrà continuare a usufruire della doppia utenza almeno per la stagione in corso. Nessun cambio, anche se per il futuro si modificherà di certo.

Si è anche parlato di una maggiore qualità del servizio. Infatti le immagini risultato spesso sgranate e arrivano in ritardo condizionando, secondo alcune indagini di YouTrend e Altroconsumo, la visione del 72% degli utenti con buona connessione. “Al di là dell’investimento iniziale di 2,4 miliardi – ha chiarito Dazn in una nota – l’azienda ha intensamente lavorato allo sviluppo della parte tecnologica a beneficio dell’intero Paese”. Dazn ha promesso che “entro la fine di novembre entrerà in funzione il Full Hd 1080P, che assicurerà una maggiore definizione delle immagini”. Inoltre verrà accelerato “lo sviluppo del Multicast, che porta a una riduzione del rallentamento di oltre il 50%”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla prossima stagione solo Sky Sport e Dazn trasmetteranno le partite del campionato cadetto. Risoluzione...

I Lupi ospitano gli altoatesini sabato 18 febbraio allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle ore...

In tanti non riuscivano ad entrare oppure, una volta fatto, si veniva buttati fuori dopo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza