
Previsto un servizio gratuito di bus navetta tra il parcheggio e lo stadio “Tardini”
Il Cosenza, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le info utili per l’accesso al Settore Ospiti dello Stadio “Ennio Tardini” in vista della gara Parma – Cosenza, in programma domani, domenica 21 novembre (fischio di inizio: ore 14:00; apertura cancelli: ore 12:00).
Lo stadio “Tardini”, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria Ospite è predisposto il servizio “bus navetta” gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permetteranno ai sostenitori del Cosenza di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza:
• chi arriva a Parma dall’Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma’) ha a disposizione l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”).
