Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nel mirino c’è già la Spal: torna in gruppo un altro calciatore

La squadra è tornata subito ad allenarsi dopo il pareggio con il Parma: arriva una buona notizia per Zaffaroni in vista della partita di sabato al Marulla

Di tempo per rifiatare ce n’è sempre di meno, soprattutto in questo periodo. Fino al 29 dicembre sarà un tour de force dal quale il Cosenza dovrà trarre il massimo: 7 partite tutte d’un fiato. L’ottimo pareggio (1-1) di Parma è già passato agli archivi e nel mirino dei rossoblù c’è subito la Spal che sabato pomeriggio, ore 14, sarà di scena al Marulla nella partita valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Lunedì mattina di lavoro sul terreno del Ciccio Delmorgine per il gruppo rossoblù.

La buona notizia riguarda Luca Bittante. L’esterno è tornato in gruppo, per cui Zaffaroni potrà contare anche sul numero 27 contro l’undici di Clotet. Ancora fermi Vaisanen ed Eyango mentre Del Favero prosegue il suo percorso. “Dopo una prima fase in palestra – si legge sul sito del Cosenza calcio – l’organico è stato diviso in due gruppi (da una parte lavoro di scarico per chi ha accumulato maggior minutaggio nella gara di domenica con il Parma; dall’altra gli elementi meno utilizzati che hanno svolto delle esercitazioni tecniche e una mini partita a metà campo)”. Domani, martedì 23 novembre, allenamento pomeridiano.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza