Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, le ultime sulla doppia seduta di allenamento

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio con la Spal al Marulla: si pensa a un solo cambio rispetto alla gara di Parma

Metà settimana dedicata alla doppia seduta per il Cosenza. Un’altra tappa di avvicinamento alla partita con la Spal in programma sabato pomeriggio, ore 14, allo stadio Marulla e valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “In mattinata lavoro di forza e cambi di direzione. Nel pomeriggio torelli, lavoro tattico e partite a pressione su porzione di campo ridotta”, informa il sito ufficiale del club di Via degli Stadi.

Assenti Eyango e Vaisanen, mentre Bittante prosegue con il programma di lavoro personalizzato. Con i problemi muscolari, fanno trapelare dallo staff sanitario rossoblù, meglio andarci cauti soprattutto in questa fase delicata della stagione. Per cui niente rischi. L’esterno dovrebbe saltare anche la partita contro la formazione di Clotet.

Rispetto alla partita del Tardini di sabato scorso contro il Parma, potrebbe esserci una sola novità nell’undici iniziale. Infatti Zaffaroni sta pensando di rilanciare dal primo minuto Reda Boultam il quale ha una settimana in più di lavoro nelle gambe, dopo lo stop causato da un infortunio al ginocchio. Anche se la prestazione di Vallocchia (nella foto) è stata positiva e rimane in corsa pure lui per una maglia da titolare.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti