Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le ultime sulla doppia seduta di allenamento

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio con la Spal al Marulla: si pensa a un solo cambio rispetto alla gara di Parma

Metà settimana dedicata alla doppia seduta per il Cosenza. Un’altra tappa di avvicinamento alla partita con la Spal in programma sabato pomeriggio, ore 14, allo stadio Marulla e valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “In mattinata lavoro di forza e cambi di direzione. Nel pomeriggio torelli, lavoro tattico e partite a pressione su porzione di campo ridotta”, informa il sito ufficiale del club di Via degli Stadi.

Assenti Eyango e Vaisanen, mentre Bittante prosegue con il programma di lavoro personalizzato. Con i problemi muscolari, fanno trapelare dallo staff sanitario rossoblù, meglio andarci cauti soprattutto in questa fase delicata della stagione. Per cui niente rischi. L’esterno dovrebbe saltare anche la partita contro la formazione di Clotet.

Rispetto alla partita del Tardini di sabato scorso contro il Parma, potrebbe esserci una sola novità nell’undici iniziale. Infatti Zaffaroni sta pensando di rilanciare dal primo minuto Reda Boultam il quale ha una settimana in più di lavoro nelle gambe, dopo lo stop causato da un infortunio al ginocchio. Anche se la prestazione di Vallocchia (nella foto) è stata positiva e rimane in corsa pure lui per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza