Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, allenamento pomeridiano: fermo un solo calciatore

Va avanti la preparazione dei rossoblù per la sfida di sabato con la Spal. Venerdì mattina conferenza stampa di Zaffaroni e seduta di rifinitura

Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, venerdì 26 novembre, per il Cosenza. La partita con la Spal, in programma sabato alle ore 14 allo stadio Marulla e valevole per la 14ª giornata nel campionato di Serie B 2021-2022, è dietro l’angolo. La squadra ha svolto la voro di “attivazione coordinativa, torelli, lavoro tattico partitelle su porzione ridotta di campo”, si legge sul sito del club.

Un solo calciatore è rimasto fermo, si tratta del difensore Vaisanen. Il centrale finlandese tornerà disponibile, com’è noto, dopo la sosta invernale. Appuntamento al 2022 per rivederlo in gruppo. Ha ripreso ad allenarsi Eyango, per lui lavoro personalizzato assieme a Bittante. Sempre domani mattina conferenza stampa pre gara dell’allenatore Zaffaroni alle ore 10.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti