Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco perché la Spal è un avversario da temere

Sabato al Marulla si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, vista la classifica. Ma la squadra di Clotet in trasferta è ostica da affrontare

La classifica dice che Cosenza-Spal è uno scontro diretto per la salvezza. Chi lo avrebbe mai detto a inizio stagione. Eppure dopo 13 giornate di campionato la squadra di Zaffaroni è addirittura avanti di un punto rispetto a quella di Clotet. Non poco, visto il clamoroso handicap accusato dai rossoblù a inizio stagione. Ma, classifica a parte, la partita di sabato pomeriggio sul terreno del Marulla si annuncia più complicata di quanto si possa immaginare.

Difficoltà espressi dai numeri. Intanto la Spal arriva a Cosenza imbattuta da tre trasferte consecutive (1 vittoria e 2 pareggi). Va anche detto che la squadra di Ferrara aveva perso le tre precedenti gare esterne in questo campionato di Serie B 2021-2022. Una squadra, la Spal, che in ogni caso subisce poco in trasferta. Infatti in nessuna delle ultime 4 partite giocate lontano dal Paolo Mazza la squadra di Clotet ha subito più di 1 gol a partita. Allo stesso tempo non ha segnato più di un gol. Di certo una squadra ostica da affrontare al di fuori delle mura amiche.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza