Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Canna: “Grazie a Guarascio il Cosenza è un club modello”

Il doppio ex intervistato da Resto del Carlino parla della squadra della sua città dove fa l’allenatore in seconda della Primavera e della sua esperienza alla Spal

Mariolino La Canna è un cuore rossoblù. Con la maglia dei Lupi ha debuttato giovanissimo in Serie B e oggi ha intrapreso la carriera di allenatore facendo il 2° di Antonello Altamura nella Primavera rossoblù. Intervista da Stefano Manfredini sulle colonne del Resto del Carlino ha parlato di Cosenza-Spal, una partita per lui speciale. La squadra della sua città e per la quale fa il tifo, contro quella in cui ha ricordi bellissimi. “Era la città ideale in cui vivere con la famiglia, poi non so perché ho fatto altre scelte. Mi è dispiaciuto molto lasciare la Spal dopo l’esclusione dalla Serie C1 nel 2005. Rimasi svincolato e l’allenatore Allegri mi chiamò al Grosseto”.

La Canna ha parlato del Cosenza nell’intervista. “C’è serenità ed entusiasmo, con il presidente Guarascio che da quando ha preso il timone della società ha dato precise garanzie. Il Cosenza è infatti un club modello, con i conti in regola. La squadra? Quello che è accaduto in estate ha complicato la costruzione. Il direttore Goretti comunque è riuscito ad allestire un bellissimo gruppo, e dopo le difficoltà iniziali i risultati sono arrivati. Al Marulla si può contare su un pubblico straordinario. La partita di sabato? Il Cosenza se la giocherà a viso aperto, può succedere di tutto. Gori è una gran bella punta, però è il collettivo la vera forza dei Lupi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza