Monza-Cosenza, le ultime sulle probabili formazioni

Fischio d’inizio alle ore 20.30: Zaffaroni potrebbe presentare una novità in attacco e si porta dietro il dubbio Anderson. Dall’altra parte non è escluso un turn over più ampio

Si gioca alle ore 20.30. Turno infrasettimanale del martedì sera per il Cosenza impegnato a Monza. Si gioca per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. L’idea di Zaffaroni è quella di non cambiare molto rispetto alla partita con la Spal. Nonostante la prestazione poco brillante potrebbe essere data un’altra chance ad Anderson come esterno destro. Altrimenti è pronto Florenzi, con il sempre affidabile Corsi in seconda battuta. In avanti scalpita Millico il quale potrebbe giocare dall’inizio al posto di Caso.

Nel Monza di certo sembra esserci il dubbio fra Donati e Bettella per il ruolo di braccetto destro nel trio dei centrali. Per il resto non è da escludere che Giovanni Stroppa possa optare per il turnover che coinvolgerebbe un altro paio di calciatori, probabilmente a centrocampo, in vista della trasferta di Brescia. Anche se all’allenatore brianzolo piace la… continuità.

MONZA (3-5-2) 16 Di Gregorio; 2 Donati, 34 Mrrone, 5 Caldirola; 13 Pereira, 28 Colpani, 8 Barberis, 10 Valoti, 77 D’Alessandro; 47 Mota Carvalho, 84 Ciurria. IN PANCHINA 12 Sommariva, 7 Machin, 9 Gytkjaer, 11 Finotto, 18 Bettella, 20 Siatounis, 26 Antov, 33 Brescianini, 80 Viganto. ALLENATORE Stroppa. SQUALIFICATI Mazzitelli. DIFFIDATI Pereira, Valoti. INDISPONIBILI Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi, Carlos Augusto, Paletta.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 16 Venturi; 13 Anderson, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 92 Situm; 9 Gori, 20 Millico. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 2 Corsi, 34 Florenzi, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 3 Panico, 18 Sy, 10 Caso, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Vaisanen, Eyango, Bittante, Pandolfi, Sueva.

ARBITRO Daniele Minelli della sezione di Varese. ASSISTENTI Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Dario Garzelli della sezione di Livorno. IV UFFICIALE DI GARA Luca Cherchi della sezione di Carbonia. VAR Luca Banti della sezione di Livorno. ASSISTENTE VAR Marcello Rossi della sezione di Novara.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

17 risposte

  1. Non so se tifocosenza si basa sulla cartomanzia o ci fa veramente… Affidabile Corsi chissu un si po sentam sicuramente Florenzi giovane e con tanta voglia di giocare no nu tavuluni ca si jetta cumu nu muntuni!!! In Tutti casi ci vorrebbe un bel 3-4-3 tenere Caso in panchina non mi sembra n ottima scelta!!! AMI VINCIA auali punticiaddru… JAMU LUPI!!!

  2. Io ricordavo squadra che vince non si tocca🤔…Anderson sarà’ una responsabilità dell’allenatore insomma. Ma un elemento come Millico in panchina a qst punto m sembra uno spreco d risorse

  3. Insiste con qoesta formazione … carraro- palmiero non vanno..
    millico ancora briciole di minuto ..
    anderson non spinge se non Nn recupera al 100%

    insomma alternative zero qua..
    sempre la stessa minestra che le prende al primo tempo x poi recuperare nel secondo a cambi tardivi effettuati ..mah..

    ps. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi,ma la vedo dura ancora una volta…

  4. Perche e da inizio anno che .mettete Caso indiscussione….se fossi in Caso me ne andrei già a Gennaio….ogni domenica Millico al posto di Caso che si i 15 punti che abbiamo 80 % le azioni partono sempre da lui….

      1. Tu hai capito tutto !! 👍🏽Magari… e togli palmiero inserendo muscoli e velocità al centro a supporto di caso. D’accordo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie