Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cosenza, le ultime sulle probabili formazioni

Fischio d’inizio alle ore 20.30: Zaffaroni potrebbe presentare una novità in attacco e si porta dietro il dubbio Anderson. Dall’altra parte non è escluso un turn over più ampio

Si gioca alle ore 20.30. Turno infrasettimanale del martedì sera per il Cosenza impegnato a Monza. Si gioca per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. L’idea di Zaffaroni è quella di non cambiare molto rispetto alla partita con la Spal. Nonostante la prestazione poco brillante potrebbe essere data un’altra chance ad Anderson come esterno destro. Altrimenti è pronto Florenzi, con il sempre affidabile Corsi in seconda battuta. In avanti scalpita Millico il quale potrebbe giocare dall’inizio al posto di Caso.

Nel Monza di certo sembra esserci il dubbio fra Donati e Bettella per il ruolo di braccetto destro nel trio dei centrali. Per il resto non è da escludere che Giovanni Stroppa possa optare per il turnover che coinvolgerebbe un altro paio di calciatori, probabilmente a centrocampo, in vista della trasferta di Brescia. Anche se all’allenatore brianzolo piace la… continuità.

MONZA (3-5-2) 16 Di Gregorio; 2 Donati, 34 Mrrone, 5 Caldirola; 13 Pereira, 28 Colpani, 8 Barberis, 10 Valoti, 77 D’Alessandro; 47 Mota Carvalho, 84 Ciurria. IN PANCHINA 12 Sommariva, 7 Machin, 9 Gytkjaer, 11 Finotto, 18 Bettella, 20 Siatounis, 26 Antov, 33 Brescianini, 80 Viganto. ALLENATORE Stroppa. SQUALIFICATI Mazzitelli. DIFFIDATI Pereira, Valoti. INDISPONIBILI Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi, Carlos Augusto, Paletta.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 16 Venturi; 13 Anderson, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 92 Situm; 9 Gori, 20 Millico. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 2 Corsi, 34 Florenzi, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 3 Panico, 18 Sy, 10 Caso, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Vaisanen, Eyango, Bittante, Pandolfi, Sueva.

ARBITRO Daniele Minelli della sezione di Varese. ASSISTENTI Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Dario Garzelli della sezione di Livorno. IV UFFICIALE DI GARA Luca Cherchi della sezione di Carbonia. VAR Luca Banti della sezione di Livorno. ASSISTENTE VAR Marcello Rossi della sezione di Novara.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza