Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Cosenza Valentina Vezzali: l’incontro con Guarascio

Il Sottosegretario allo Sport nella città dei Bruzi per l’inaugurazione della sede di Sport e Salute. “Apprezzo particolarmente la Serie B che si distingue per l’attenzione ai giovani”

Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma, a Cosenza per l’inaugurazione della sede di Sport e Salute. Alla cerimonia a cui ha presenziato il Sottosegretario allo Sport è stato invitato anche Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza il quale si è intrattenuto con la Vezzali prima della conferenza stampa. “Guarascio – si legge sul sito del club rossoblù – ha ringraziato il Sottosegretario allo Sport per il lavoro che sta svolgendo anche in termini di agevolazioni fiscali e per il sostegno che sta offrendo al movimento calcistico in generale e ha colto l’occasione per invitarla ad assistere di persona ad una gara casalinga del Cosenza”.

La Vezzali ha parlato dell’importante ruolo della Serie B: “Apprezzo particolarmente la Lega B che si distingue per l’attenzione ai giovani e il coinvolgimento dei territori. Da apprezzare la diffusione del prodotto a livello mondiale attraverso i diritti televisivi. Stiamo lavorando con la Figc per sostenere il mondo dello sport e del calcio. A Cosenza tornerò volentieri e accetto con piacere l’invito del presidente di venire allo stadio, magari insieme al presidente Balata”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Tribunale del Riesame modifica la misura cautelare, ma impone l’inibizione all’esercizio di uffici direttivi...
Momento conviviale per i rossoblu con lo staff tecnico, il direttore Gemmi e gli altri...
Il direttore sportivo non avrebbe per nulla gradito la fuga di notizie dallo spogliatoio mentre...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza