Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, svolta sull’allenatore: arriva un nome a sorpresa…

Da Dionigi a Occhiuzzi nessuna possibilità di vederli sulla panchina rossoblù. Bocciati Stellone e Padalino, dal cilindro di Goretti spunterà un giovane…

Dopo l’esonero ufficiale di Zaffaroni, la scelta del nuovo allenatore del Cosenza rimane appesa. Anche se nel corso della giornata sono arrivate man mano diverse certezze. Intanto è tramontata sul nascere l’idea di riportare Roberto Occhiuzzi sulla panchina rossoblù: lo avrebbe voluto fortemente il direttore sportivo Goretti ma ha trovato un muro invalicabile. Con il passare delle ore sono tramontate quasi subito le ipotesi Padalino e soprattutto quella di Stellone.

La giornata è trascorsa inseguendo Dionigi. Con l’allenatore è stato un susseguirsi di contatti telefonici ma la trattativa si è arenata nel momento in cui si è capito che il Brescia non avrebbe partecipato al pagamento dello stipendio. E poi sono diventate complicate un paio di clausole legate al contratto. Ma principalmente non si sarebbe andati oltre quando Dionigi non avrebbe ricevuto garanzie sul mercato di gennaio e sulla durata del contratto fino al 2023.

A quel punto Goretti avrebbe completamente cambiato strategia. Avrebbe individuato una figura di allenatore molto simile al predecessore, un nome a sorpresa e non di grido. Si vocifera che sarebbe già a Cosenza nello stesso albergo dove alloggia il direttore sportivo rossoblù. Trattativa che potrebbe prosegue fino a tarda ora, motivo per il quale ci vorrà ancora un giorno per conoscere il nome del successore di Zaffaroni.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza