Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due volti nuovi nello staff della prima squadra

Occhiuzzi avrà nel suo staff Nicola Belmonte come collaboratore tecnico e Giuseppe Ruffolo ricoprirà il ruolo di riabilitatore. Pincente ritorna a fare il preparatore atletico

Archiviata la sfida contro il Pordenone in panchina contro il Pisa al fianco di Roberto Occhiuzzi ci sarà un volto nuovo. Il tecnico di Cetraro avrà come collaboratore Nicola Belmonte. L’ex difensore di Bari, Siena, Udinese e Perugia viene così promosso in prima squadra dopo aver iniziato la stagione con l’Under 16.

Il diesse Goretti lo conosce bene, avendolo avuto alle sue dipendenze ai tempi della sua avventura in Umbria e già in estate gli era stato proposto un ruolo da collaboratore in prima squadra. Oltre a Belmonte, Luigi Pincente ritorna a fare il preparatore atletico e al recupero infortuni ci sarà Giuseppe Ruffolo che da tre stagioni collabora col Settore Giovanile.

Restano nei loro ruoli Antonio Gatto, Antonio Fischetti e Vincenzo Perri che collaborerà a stretto contatto con i tecnici di Ntt Data. Un progetto iniziato già nella passata stagione e proseguito anche in questa con mister Zaffaroni.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza