Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pisa, positivi al Covid nella squadra nerazzurra

I calciatori e tutti i componenti dello staff hanno già effettuato il primo “giro” di tamponi, nessun tesserato ha partecipato alla cena di Natale e stop alla presentazione del calendario. Il comunicato del club

La notizia l’ha pubblicata la Nazione, edizione di Pisa. C’è un calciatore della squadra capolista nel campionato di Serie B 2021-2022 risultato positivo al Covid. Per cui da martedì, giorno in cui il club ha registrato i caso e di conseguenza sono state attivate tutte le procedure previste dal Sistema sanitario. Per cui nella giornata di ieri, mercoledì 15 dicembre, si è reso necessario un “giro” di tamponi molecolari ai quali si sono sottoposti tutti i calciatori e i componenti dello staff.

Si attendono ovviamente i risultati. Ne frattempo i calciatori stessi, impegnati a preparare la partita con il Cosenza in programma allo stadio Marulla sabato 18 alle ore 14, non hanno partecipato alla cena di Natale organizzata dal Pisa. Rinviata anche la presentazione del calendario nerazzurro 2022. Momenti di apprensione in casa nerazzurra. In mattinata il comunicato del club. “Il Pisa Sporting Club comunica che, a seguito di controlli effettuati in data odierna, sono emersi casi di positività al Covid 19. Il Gruppo Squadra è stato immediatamente sottoposto alle procedure previste dal Protocollo Sanitario vigente”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza