Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la ripresa degli allenamenti: obiettivo Cittadella

La squadra torna in campo per preparare la sfida di domenica 26 dicembre: nel giorno di Santo Stefano si chiuderà il girone d’andata. Punto della situazione sugli infortunati

Il campionato di Serie B 2021-2022 arriva al giro di boa. Domenica 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, si chiuderà il girone d’andata con tutte le partite in programma nelle stessa giornata: il primo fischio d’inizio sarà alla ore 12.30 mentre l’ultimo alle 20.30. Il Cosenza sarà impegnato sul difficilissimo campo del Cittadella: al Tombolato per Corsi e compagni la necessità di invertire la rotta, considerato che sono stati raccolti soltanto 2 punti nelle ultime 8 giornate.

Inizio settimana con la ripresa degli allenamenti, in programma nel pomeriggio. Già domenica alcuni calciatori si sono ritrovati al Marulla per sedute specifiche e terapie. Nella mattinata lo staff tecnico farà il punto della situazione per preparare il lavoro mentre nel pomeriggio sarà lo staff medico a fare il punto della situazione sugli infortunati. La lista è lunga: Vigorito, Vaisanen e Del Favero. Quindi Anderson, Bittante, Gerbo e Situm. E per ultimo Boultam. Un vero e proprio bollettino di guerra…

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza