Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Situm: contro il Cittadella ci sarà

Giorni di riposo ma non per tutti in casa rossoblù: il centrocampista croato sulla via del completo recupero. Le ultime sulle condizioni di Vaisanen e Vigorito

Vacanze ma non per tutti. In casa Cosenza ultimi giorno di riposo in vista della ripresa delle attività fissate per domenica 2 gennaio 2022. L’allenatore Occhiuzzi e lo staff tecnico cominceranno a preparare il ritorno in campo fissato per sabato 15 gennaio, alle ore 14, sul campo del Cittadella. Al Tombolato si  recupererà la partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ultima del girone d’andata. Attesa anche per le notizie dall’infermeria.

Intanto va detto che non per tutti sono stati giorni di vacanze. Infatti il centrocampista croato Mario Situm ha proseguito la tabella di lavoro predisposta dallo staff sanitario. E ci sono buone notizie: alla ripresa del campionato sarà tra i disponibili per la partita contro la formazione di Edoardo Gorini. Ci vorrà qualche giorno in più, invece, per rivedere Vigorito e Vaisanen: sia il portiere, sia il difensore centrale stanno decisamente bene. A breve è previsto il ritorno sul campo dopo il ciclo di cure fisioterapiche. Dovrebbero essere a disposizione di Occhiuzzi dopo la sosta del 29 gennaio per la nazionale. Contro il Brescia al Marulla, nella prima partita del mese di febbraio, in calendario nel week end del 5 e 6.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza