Cosenza, il reparto offensivo verrà rinforzato e non indebolito

Kristoffersen e Sueva gli unici due destinati a cambiare maglia: il primo all’estero, il giovane del vivaio in Serie C. Tutti gli altri rimarranno a disposizione di Occhiuzzi

L’obiettivo del direttore sportivo Roberto Goretti è quello di rinforzare la squadra, un po’ in tutti i reparti tranne il portiere. Ma è in attacco che si concentreranno gli sforzi maggiori. Intanto degli attualmente in organico soltanto due sono destinati a lasciare il Cosenza: Kristoffersen e Sueva. Il primo in Italia potrebbe soltanto tornare alla Salernitana, squadra con la quale ha giocato già in questa stagione. Per cui i regolamenti non prevedono un terzo cambio di club. Può finire all’estero: Norvegia o Paesi asiatici. Il giovane cresciuto nel vivaio, invece, dovrebbe andare in Serie C.

Tutti gli altri non si muoveranno. Soprattutto Caso e Millico, calciatori sui quali l’allenatore Occhiuzzi fa molto affidamento per cui rimarranno in rossoblù fino alla conclusione della stagione. Si punta molto anche sulla crescita di Pandolfi, sul ritorno al gol di Gori e sull’imprevedibilità di Florenzi jolly offensivo molto prezioso anche in mezzo al campo. Con due attaccanti in uscita, sembra evidente che altrettanti saranno in entrata: uno tra Asencio e Mazzocchi sono in cima alla lista dei desideri. E poi il giovane Bianchi dal Genoa.

12 risposte

  1. Forestieri ha appena recisso con l’Udinese,ha esperienza sia in A che in B ed all’estero, è tecnico e può giocare come punta,ala o trequartista per noi sarebbe tanta roba,un titolare pronto subito non come i soliti morti che arrivano solitamente a Gennaio.

  2. CHIACCHIERE, CHIACCHIERE, NOMI E NOMIGNOLI……ASPETTIAMO LE UFFICIALITÀ E POI VEDIAMO. E CMQ O RONALDO O PINGOPALLINO, SARÀ SEMPRE IL CAMPO L’UNICO GIUDICE INDISSOLUBILE. FORZA LUPI

  3. Parlate della trattativa con Usmanov…. Gli dobbiamo far sentire il fiato sul collo….. GUARASCIO VATTENE… Cosenza non ti vuole….

    1. Acquirenti……..tutte notizie false !!! Per “Guarascio vattene” avete fatto un referendum ? Dopo Guarascio si tornerà a giocare ad Acri – S.Luca e Rende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie