Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il reparto offensivo verrà rinforzato e non indebolito

Kristoffersen e Sueva gli unici due destinati a cambiare maglia: il primo all’estero, il giovane del vivaio in Serie C. Tutti gli altri rimarranno a disposizione di Occhiuzzi

L’obiettivo del direttore sportivo Roberto Goretti è quello di rinforzare la squadra, un po’ in tutti i reparti tranne il portiere. Ma è in attacco che si concentreranno gli sforzi maggiori. Intanto degli attualmente in organico soltanto due sono destinati a lasciare il Cosenza: Kristoffersen e Sueva. Il primo in Italia potrebbe soltanto tornare alla Salernitana, squadra con la quale ha giocato già in questa stagione. Per cui i regolamenti non prevedono un terzo cambio di club. Può finire all’estero: Norvegia o Paesi asiatici. Il giovane cresciuto nel vivaio, invece, dovrebbe andare in Serie C.

Tutti gli altri non si muoveranno. Soprattutto Caso e Millico, calciatori sui quali l’allenatore Occhiuzzi fa molto affidamento per cui rimarranno in rossoblù fino alla conclusione della stagione. Si punta molto anche sulla crescita di Pandolfi, sul ritorno al gol di Gori e sull’imprevedibilità di Florenzi jolly offensivo molto prezioso anche in mezzo al campo. Con due attaccanti in uscita, sembra evidente che altrettanti saranno in entrata: uno tra Asencio e Mazzocchi sono in cima alla lista dei desideri. E poi il giovane Bianchi dal Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza