Liotti e Hristov subito a disposizione di Occhiuzzi. Il direttore sportivo Goretti lavora ad altre operazioni e dovrà gestire anche diverse uscite
Lunedì 3 gennaio 2022: apre ufficialmente oggi la finestra invernale del calciomercato. Da questa mattina i club possono depositare i contratti: saranno presto ufficiali alcune delle trattative già chiuse. In casa Cosenza erano previste tre operazioni in entrata, molto probabilmente ne verranno fatte due. La prima riguarda Daniele Liotti: il terzino sinistro torna in rossoblù dopo la parentesi con la Reggina. In entrata anche Andrea Hristov, giovane centrale della nazionale bulgara che riabbraccia pure lui il rossoblù. Il terzo sarebbe dovuto essere l’attaccante Asencio, il quale da possibile protagonista al Marulla è stato dirottato a Lecce dal suo procuratore visti i rapporti speciali con il direttore sportivo salentino Trinchera. Al Via del Mare farà la riserva di Coda.
Il mercato invernale terminerà il 31 gennaio. E per il direttore sportivo Goretti si annunciano giorni di grande lavoro. Non solo in entrata ma anche in uscita, le cui prime operazioni dovrebbero riguardare i ritorni di Eyango al Genoa, di Del Favero e Minelli alla Juventus. Due situazioni spinose riguardano Anderson e Kristoffersen i quali difficilmente potranno fare rientro ai loro rispettivi club proprietari dei cartellini, rispettivamente Lazio e Salernitana. Per cui andrà trovata una sistemazione, non facile.
Sueva e Panico andranno in Serie C. Mentre Tiritiello potrebbe finire all’Avellino come contropartita per l’ingaggio del centrocampista D’Angelo. L’allenatore Braglia stima molto il difensore centrale toscano. Al tecnico grossetano piace anche Gerbo. Per l’attacco in casa rossoblù si segue sempre la pista Mazzocchi della Ternana anche se in cima ai desideri di Goretti c’è il giovane Bianchi del Genoa.
Com’è noto, tornando al calciomercato, da febbraio, i club potranno operare con gli svincolati.
20 risposte
Asencio: trincherà vs Goretti: 1 a 0 ….piglia e porta a casa gore’!!!!
Ma basta e Lasciateli lavorare in pace .. almeno questo .. x il resto sputate tranquillamente il veleno quotidiano che avete in corpo così vi sentirete meglio .. tanto lo fate da sempre con qualsiasi presidente allenatore o ds.. che cosa cAmbia x voi? Niente !! Lo fate x abitudine. Da sempre come da Hobby e’ un vero sport x voi .. ricordatevi però che siete voi che alla fine non servite a nulla di costruttivo .. portate solo jella e male a chi cerca di metterci la faccia e i soldi anche se non tantissimi perché siamo in Calabria no in Lombardia .., e fatevene una ragione di vita sul dove siamo nati invece di volare sempre fra le nuvole e i sogni che costano troppo cari .. lol
Bravissimo. Hai saputo dire bene quello che penso anch’io.
Ma parlate già di svincolati perché sapete già che non arriverà niente di buono a Gennaio!!??🤣🤣🤣….
Ma perché tutti i commenti fatti verso la società o verso guarascio anche senza alcuna offesa vengono puntualmente rimossi?mi sorge un dubbio……unne ca stu situ e stipendiatu i gargamella?
Lei é nuovo? Gli unici commenti che vengono rimossi sono quelli diffamatori, provocatori o ingiuriosi che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. Di commenti critici nei confronti di chicchessia e dunque anche della società ne trova migliaia, basta avere la bontà di leggere. Cordiali saluti
Io non ho lasciato nessun commento imgiurioso offensivo o diffamatorio….se poi dire che la colpa di questa situazione con questa pseudo società è solo nostra perché ci facciamo prendere in giro da queste persone e che l’unico modo per protestare è non portate più un euro a questa persona e disertare lo stadio….anche perché fino ad ora gli abbiamo portato la bellezza di 500.000,00 di incassi al botteghino….ora mi spieghi le offese le ingiurie o la diffamazione in tutto questo dove si trova?
non ci siamo capiti. Ho risposto alla sua insinuazione sulla vicinanza della redazione alla società Cosenza, del tutto gratuita e campata per aria nonché offensiva della nostra professionalità, spiegandole i criteri attraverso i quali decidiamo di rimuovere i commenti. Il suo commento era diffamatorio eccome nei nostri confronti. A me di tutte le sue restanti considerazioni non importa una cippa, riprovi a offendere la redazione e sarà bannato. spero di essere chiaro. saluti
Lascio il suo quesito provocatore solo perché altri leggano la mia risposta. Se ne scriverà un altro di questo tenore nei confronti della redazione sarà bannato. Cordiali saluti
Sono super critico da sempre.. più che altro nei cfr del munnizzaro innominabile che non ijveste MAI seriamente. Però riconosco che hristov e soprattutto liotti sono un buon inizio di mercato.. Sojo dei buoni elementi e- secondo me -affidabili x mantenere la categoria.
Sebbene sia in prestito il Liotti..e vabbe. Dai ora un ottimo centrocampista duttile e di carisma(palmiero e il buon Carraro ne sono totalmente privi) e se prendi Moncini anche in prestito, tutti al santuario di Paola. Dai,munnizza
E’ Fernando Lucas Martins il nuovo obiettivo di Goretti. Il DS vuole regalare un mediano, che ben si inserisca negli schemi di Occhuzzi. La trattativa e ben avviata, essendo il forte giocatore brasiliano svincolato. Per lui contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di salvezza. Offerta di 185000 più un corso di lingua italiana.
Fonte : zio Pinuccio
Dove hai letto questa notizia??
Assurdo dare via tiritiello come contropartita di un giocatore in scadenza a giugno. Se vogliono fare lo scambio si faccia con il Pippone di gerbo.
Se si acquista subito invece che il 31 sera come al solito è una buona notizia ma servono urgentemente altri giocatori. Quanto ai tre pacchi della Salernitana (aggiungo Sy) solo qualche pazzo potrebbe prenderli. Kristoffersen tra l’altro mi pare abbia già giocato nella Salernitana quindi o torna a Salerno o resta qui. Chi può dovrebbe chiedere a Goretti perché ha comprato tre bufale così da un’unica squadra.
La cosa più logica è che dato che Kristoffersen ha lo stesso procuratore di palmiero, e la salernitana per cedere kristoffersen ha imposto anche il prestito di sy.
Boultam secondo me è un buon giocatore
Concordo su Boultam, il terzo pacco per me è Anderson.
Chiedo per un amico, ad Asencio, in Cosenza – Lecce, possiamo fischiarlo o qualcuno si offende ? intanto gli dico che è nu pisciaturu…
Se gioca o se non si è schiantato su qualche albero
Ma perché doveva venire a Cosenza per fare cosa?la colpa non e del giocatore ma della società….tu gli hai proposto un contratto di 6 mesi con opzione per l’anno prossimo il lecce squadra che deve vincere il campionato si presenta con 3 anni di contratto al doppio delle cifre offerte dal cosenza