Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apre ufficialmente la finestra invernale del calciomercato

Liotti e Hristov subito a disposizione di Occhiuzzi. Il direttore sportivo Goretti lavora ad altre operazioni e dovrà gestire anche diverse uscite

Lunedì 3 gennaio 2022: apre ufficialmente oggi la finestra invernale del calciomercato. Da questa mattina i club possono depositare i contratti: saranno presto ufficiali alcune delle trattative già chiuse. In casa Cosenza erano previste tre operazioni in entrata, molto probabilmente ne verranno fatte due. La prima riguarda Daniele Liotti: il terzino sinistro torna in rossoblù dopo la parentesi con la Reggina. In entrata anche Andrea Hristov, giovane centrale della nazionale bulgara che riabbraccia pure lui il rossoblù. Il terzo sarebbe dovuto essere l’attaccante Asencio, il quale da possibile protagonista al Marulla è stato dirottato a Lecce dal suo procuratore visti i rapporti speciali con il direttore sportivo salentino Trinchera. Al Via del Mare farà la riserva di Coda.

Il mercato invernale terminerà il 31 gennaio. E per il direttore sportivo Goretti si annunciano giorni di grande lavoro. Non solo in entrata ma anche in uscita, le cui prime operazioni dovrebbero riguardare i ritorni di Eyango al Genoa, di Del Favero e Minelli alla Juventus. Due situazioni spinose riguardano Anderson e Kristoffersen i quali difficilmente potranno fare rientro ai loro rispettivi club proprietari dei cartellini, rispettivamente Lazio e Salernitana. Per cui andrà trovata una sistemazione, non facile.

Sueva e Panico andranno in Serie C. Mentre Tiritiello potrebbe finire all’Avellino come contropartita per l’ingaggio del centrocampista D’Angelo. L’allenatore Braglia stima molto il difensore centrale toscano. Al tecnico grossetano piace anche Gerbo. Per l’attacco in casa rossoblù si segue sempre la pista Mazzocchi della Ternana anche se in cima ai desideri di Goretti c’è il giovane Bianchi del Genoa.

Com’è noto, tornando al calciomercato, da febbraio, i club potranno operare con gli svincolati.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza