Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso il Cittadella attende solo Okwonkwo

In vista della partita del 15 gennaio al Tombolato in casa veneta si va verso l’organico al completo. Grande attesa anche attorno a Tounkara

Il Cittadella, alle prese con due positivi al Covid nella rosa, prosegue gli allenamenti in vista della partita con il Cosenza. La rimodulazione del calendario del campionato di Serie B 2021-2022 prevede la partita sabato 15 gennaio alle ore 14, valevole per la 19ª e ultima giornata del girone d’andata. “All’appello manca ancora Okwonkwo. Per il resto – scrive Diego Zilio su Il Mattino di Padova -, uno dei pochi vantaggi della sosta forzata è che ha consentito al Cittadella di recuperare tutti i vari acciaccati”.

Infatti l’allenatore Gorini considera l’attaccante nigeriano come un vero e proprio acquisto di gennaio, considerato che “è fuori causa dal match col Pisa dello scorso 7 novembre, quando un’entrataccia di Nagy, punita con l’espulsione, lo falciò mentre si stava involando verso la porta toscana”, scrive il quotidiano di Padova.

“Chi scalpita più di tutti è Tounkara. La punta senegalese – si legge ancora su Il Mattino di Padova – non gioca dalla trasferta di Monza dello scorso 23 ottobre, quando in uno scontro testa contro testa con il difensore brianzolo Pirola rimediò una concussione cerebrale con frattura dell’osso parietale sinistro. L’ultimo esame di controllo, a cui si è sottoposto nella settimana di Natale, gli ha dato il via libera”. E anche lui è pronto a scendere in campo contro i Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della formazione veneta dovrà valutare le condizioni di Pavan, Baldini e Negro mentre...

In conferenza stampa il tecnico granata è apparso comunque soddisfatto dopo il punto strappato dal...

L’allenatore della formazione veneta nel post partita si è soffermato su alcuni episodi e analizza...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza